Calciomercato
UFFICIALE – Juve Stabia, colpo importante in attacco
La Juve Stabia piazza un importante colpo di calciomercato: tesserato l’attaccante venezuelano Christian Santos. Punta centrale giramondo, tante esperienze in club diversi e nazioni diverse.
Gli esordi in Germania con la maglia dell’Arminia Bielefeld, nel settore giovanile e nella seconda formazione del club. L’esplosione, invece, è avvenuta in Belgio con la maglia del KAS Eupen in Challenger Pro League. Confermandosi, poi, in Olanda con la maglia del NEC Nijmegen U21 e in prima squadra.
Santos non si è fermato e ha continuato a cambiare squadre e nazioni, ma i numeri migliori sotto l’aspetto realizzativo li ha avuti in Belgio e Olanda. Di seguito il comunicato ufficiale delle Vespe:
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Santos Freire Christian Robert, classe ’88, fino al 30 giugno 2023.
Il calciatore, natio di Puerto Ordaz (Venezuela), è cresciuto calcisticamente nel Bielefeld e ha vestito anche, tra le altre, le maglie del KAS Eupen, del Waasl.-Beveren, del NEC Nijmegen, dell’Alavès, del Deportivo La Coruna, del Vfl Osnabruck e del Colo Colo.
Queste le sue prime dichiarazioni: ‘Sono contento di giocare nella Juve Stabia e di essere arrivato a Castellammare di Stabia. Sono da subito a disposizione dei miei nuovi compagni e di mister Colucci’.
Santos ha scelto il 99 come numero di maglia”.
(Foto: LBDV)
Follow us!