Napoli
Sabatini: “Non conoscevo invidia prima di Kvaratskhelia al Napoli”
Il Direttore Sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Il dirigente ha parlato di diverse tematiche, soffermandosi sul Napoli di Luciano Spalletti e sul colpo Kvaratskhelia effettuato da Cristiano Giuntoli. Di seguito alcuni passaggi dell’intervista riportati da gianlucadimarzio.com:
“Spalletti è un pazzo furioso, stellare e sottovalutato. Il Napoli oggi è un squadra europea, va considerata già tra le migliori. Non ho mai conosciuto l’invidia, tranne ora che ho scoperto Kvaratskhelia. Giuntoli è stato un fenomeno. Questa è un’opera d’arte. La sua gestione del mercato è una lezione per tutti. Vanno fatti i complimenti anche a De Laurentiis. Hanno rivoluzionato, si sono liberati – mi verrebbe da dire con poca eleganza facendo pulizia – di un gruppo che ormai aveva dato tutto, hanno pure tagliato i costi e fatto lievitare il tasso tecnico. Poi hanno affidato tutto a quel gran genio di Luciano e via”.
“Leao ti fa a pezzi, porca miseria. Ma il georgiano è cattivo, determinante, di impatto. Io voto per Kvara. Mi dica Cristiano come ha fatto a pescarlo? Come?”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!