I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I consigli per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 4 minuti

La Serie A affronta la sua undicesima puntata, con il Napoli capolista che vola a Roma per un big match che sa di Scudetto. Derby per il Milan che ospita a San Siro il ritrovato Monza di Raffaele Palladino, invece l’Atalanta ospiterà una Lazio orfana del suo cannoniere Ciro Immobile. La Juventus aprirà la giornata questa sera allo Stadium contro il sorprendete Empoli di Paolo Zanetti.

Andiamo ora nel dettaglio per vedere quali sono i potenziali giocatori da bonus da consigliare ai nostri fantallenatori:

JUVENTUS – EMPOLI

Pubblicità

La Juventus alla ricerche di conferme dopo la vittoria nel Derby contro il Torino, affrontando l’Empoli in formazione tipo. Allegri rilancia Arkadiusz Milik in coppia con Vlahovic, oltre ai due attaccanti consigliamo di schierare Kostic e Bonucci. Tra le file dell’Empoli segnaliamo Parisi, Bajrami e Destro tutti e tre schierabili.

SALERNITANA – SPEZIA

Apre il sabato di Serie A la Salernitana che all’Arechi ospita lo Spezia di Luca Gotti. I padroni di casa dopo il pesante K.O contro l’Inter punta forte sul trio Piatek, Dia, Vilenha che cercheranno di dare gioia ai loro tifosi e tornare alla vittoria. Lo Spezia dopo il pareggio interno con la Cremonese punta sulla coppia Verde, Nzola con il difensore Holm che sta disputando un ottimo campionato.

Pubblicità

FIORENTINA – INTER

Scontro tra due squadra che attraversano due differenti momenti. La Fiorentina cerca di trovare la vittoria che possa dare la svolta alla sua stagione affrontando la ritrovata Inter di Simone Inzaghi. Tra le fila dei viola consigliamo il centravanti Cabral e il centrocampista Barak uomo più in forma della squadra. L’Inter in formazione tipo punta sul trio Chalanoglu, Dzeko, Lautaro.

UDINESE – TORINO

Pubblicità

L’Udinese di Andrea Sottil non è più una sorpresa per la nostra Serie A e ne prossimo turno vuole tornare alla vittoria affrontando il Torino di Juric. Tra i friulani oltre al solito Deulofeu consigliamo Samardzic ed Udogie in rampa di lancio, che tra le mura amiche spesso si esaltano. I granata arrivano in friuli con Vlasic che ricerca di riprendere la marcia verso il gol, e con Pellegri pronto a non far rimpiangere l’indisponibile Sanabria.

ATALANTA – LAZIO

Aria da big match quella che si respira tra la seconda della classe l’Atalanta e la Lazio. Consigliati tra i padroni di casa Lookman in grande spolvero e il croato Pasalic. Prima per la Lazio senza il suo cannoniere Ciro Immobile, Sarri punterà sul duo Milinkovic Savic Luis Alberto, con Felipe Anderson che occuperà la posizione da centravanti. Tutti e tre schierabili.

Pubblicità

BOLOGNA – LECCE

Thiago Motta è ancora alla ricerca della sua prima vittoria sulla panchina dei felsinei. Nonostante la sconfitta rimediata contro il Napoli la squadra rossoblu ha mostrato segni di miglioramento con Cambiaso e Barrow sugli scudi, entrambi schierabili. Il Lecce reduce dall’ottimo pareggio casalingo contro la Fiorentina, punta tutto su quattro giocatori Strefezza, Ceesay, Falcone e Gonzalez, per portare a casa tre punti fondamentali.

ROMA – NAPOLI

Pubblicità

Dopo il colpaccio di San Siro contro il Milan, l0 spettacolare Napoli di Luciano Spalletti mette nel mirino la Roma di Josè Mourinho. La squadra capitolina orfana di Dybala, schiera in campo Zaniolo che ha già punito i partenopei e un Pellegrini ritrovato dopo il rigore vittoria contro la Sampdoria. Napoli schierabile in blocco con Osimhen che dovrebbe ritrovare la titolarità in attacco e Kvaratskhelia pronto a mettere a ferro e fuoco la difesa dei giallorossi.

CREMONESE – SAMPDORIA

Potrebbe essere questa la partita giusta per la squadra di Alvini per portare a casa la prima vittoria stagionale. I grigiorossi affrontano in casa la Sampdoria di Dejan Stankovic, puntando sul ritrovato Dessers. La squadra ligure cerca la prima vittoria sotto la guida del tecnico serbo. Consigliamo il pacchetto avanzato blucerchiato e il portiere Audero.

Pubblicità

SASSUOLO – VERONA

Chiude la giornata il posticipo tra Verona e Sassuolo. Tra i neroverdi consigliamo le due ali Laurientè e Traorè e il centrocampista Thorstvedt. Tra gli ospiti segnaliamo il trequartista Simone Verdi e il duo inedito Piccoli, Henry.

(Foto LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza