I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il papà di Kvaratskhelia: “Rinnovo? Al momento niente, ma lui…”

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli di Spalletti 2022/2023 con la vittoria a Roma contro la rosa allenata da Mourinho conquista l’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e Champions League eguagliando il Napoli di Maradona del 1986. Tra i grandi artefici di questo avvio di stagione strepitose c’è Khvicha Kvaratskhelia che a suon di ottime prestazione condite con gol, assist, rigori procurati e non solo sta stupendo il mondo intero. Nei giorni passati si è parlato di un Napoli voglioso di cementare all’ombra del Vesuvio il giocatore georgiano con rinnovo ed adeguamento del contratto.

Badri Kvaratskhelia, il papà di Khvicha Kvaratskhelia, ha parlato, ai microfoni di Imedi TV, delle emozioni vissute grazie al figlio con l’approdo in terra partenopea e ha fatto chiarezza sulle ultime voci relative al possibile rinnovo del contratto. Riportiamo le dichiarazioni riprese e tradotte da Calcioinpillole.com

“Quando sei sulle tribune dello stadio del Napoli e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calciatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare. Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole.

Pubblicità

Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14:00 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città.

Rinnovo? Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare. Khvicha viene informato delle voci di mercato, ma non lo influenza affatto”.

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza