Fiorentina
Inter, continuano le polemiche dopo la vittoria di Firenze
Vittoria rocambolesca e fortunata quella dell’Inter in casa della Fiorentina per quattro a tre, dopo un avvincente duello a suon di gol. Sugli spalti del “Franchi” però la frustrazione dei tifosi viola per una sconfitta maturata al minuto novantasei, non si è fermata al rammarico ed è sfociata in rabbia e violenza.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbero volati stracci non solo tra tifosi ma anche tra i dirigenti delle due squadre, che si sarebbero resi protagonisti di comportamenti anomali negli spogliatoi, e la Procura Federale dopo aver sentito le versioni dei due club sarebbe pronta ad aprire un’ Inchiesta.
Discorso diverso invece per quanto riguarda gli spiacevoli scontri avvenuti nella curva Maratona, dove i tifosi dei padroni di casa avrebbero adottato condotta violenta su alcuni tifosi di fede neroazzurra. La Figc starebbe valutando gli elementi raccolti dalla Questura di Firenze per definire la responsabilità oggettiva del club gigliato, ed attuare eventuali provvedimenti.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!