I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Di Maria spegne le voci di mercato

Pubblicato

il

Di Maria Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

In casa a Juventus sono molti i temi a tenere banco in queste ultime ore. Dal deludente andamento sportivo che vede i bianconeri lontanissimi da quelli che erano gli obbiettivi iniziali di questa stagione, sia in Europa dove la sconfitta contro il Benfica per quattro a tre ha sancito l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League, sia in campionato dove la situazione non è delle migliori e la vetta dista ben dieci lunghezze.

Anche dal punto di vista del mercato però, ci sono state delle novità importanti soprattutto sulle voci che riguardano Angel Di Maria. Il Fideo fino a questo momento è apparso avulso da quello che è il pianeta bianconero, e le sue ultime dichiarazioni hanno fatto altro che aumentare il clamore intorno al suo nome. Infatti nei giorni scorsi durante una sua intervista, l’argentino aveva dichiarato di sognare il ritorno in patria. più precisamente al Rosario Central. 

Tali dichiarazioni hanno scatenato un susseguirsi di voci, che volevano l’ex Psg in procinto di andare via già nel prossimo gennaio, voci che sono state prontamente spente sul nascere dallo stesso giocatore sui suoi profili social.

Pubblicità

Riportiamo qui il suo messaggio apparso sul profilo Instagram di Di Maria:

“Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle. Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al “Rosario Central” (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007. Ciò non significa che voglio partire OGGI, né partirò a gennaio, per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato. Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza