Fantacalcio
FANTACALCIO – 5 centrocampisti consigliati per la 12ª giornata
Il centrocampo può rappresentare una vera e propria marcia in più per ogni squadra, soprattutto al Fantacalcio dove grazie ai bonus dei centrocampisti molto spesso si riescono ad ottenere vittorie insperate.
Andiamo ora a vedere i nomi di cinque centrocampisti che potrebbero essere decisivi in questo dodicesimo turno di campionato:
MARIO PASALIC (Atalanta) – Non ha ancora espresso il suo repertorio di gol e assist, già mostrato nelle scorse stagioni, ma Mario Pasalic è pronto a prendere per mano la sua Atalanta per condurla al successo nella complicata trasferta di Empoli.
JOAN GONZALEZ (Lecce) – Nei nostri cinque centrocampisti consigliati la furia pugliese che sta facendo innamorare i tifosi salentini. Grandi giocate che hanno fruttato un gran numero di palloni giocabili per gli attaccanti salentini, che non sempre riescono a finalizzare il suo grande lavoro.
BRAIM DIAZ (Milan) – Doveva essere la riserva del giovane De Keteleare, ma Braim Diaz si è ripreso il Milan a suon di gol e non intende cedere il suo posto da titolare nello scacchiere di Stefano Pioli. Anche contro il Torino farà di tutto per non deludere le aspettative dei suoi tifosi e dei suoi fortunati fantallenatori.
STEFANO SENSI (Monza) – L’ex Inter ha bisogno di giocare e segnare per non perdere definitivamente il treno della Nazionale, e sotto la giovane guida di Raffaele Palladino ha intenzione di stupire con la sua classe tutto il campionato. Contro il Bologna può essere un arma letale.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) – Inutile chiarire i motivi della sua presenza in questa top 5, il serbo è pronto ancora una volta a caricarsi i biancocelesti sulle spalle per trascinarli all’ennesima spettacolare vittoria di questa stagione, all’ombra della classe del suo numero 21, che cercherà di ritrovare la via del gol smarrita da qualche partita.
(Foto: Twitter Brahim Diaz)
Follow us!