I nostri Social

Fiorentina

Jovic ambisce ai top club: “La Fiorentina un trampolino per rilanciarmi”

Pubblicato

il

Jovic Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Luka Jovic è il colpo che quest’estate ha fatto sognare la tifoseria viola. L’ex Real Madrid è lui l’erede di Dusan Vlahovic ceduto a gennaio alla Juventus. Tuttavia l’inizio di stagione del numero sette gigliato non è stato esaltante, come quello dell’intera squadra che al momento, alemno in campionato, ha deluso le aspettative iniziali. Tuttavia nelle ultime giornate l’attaccante sembra in netta ripresa, e in un intervista rilasciata al portale serbo ATV, ha manifestato voglia di rilancio tramite la Viola per poi ritornare nei top club europei.

Riportiamo le dichiarazioni così come tradotte da TMW:

“Avevo offerte anche da club più grandi, ma ho deciso di venire alla Fiorentina. Ho fatto un grande sacrificio economico accettando l’offerta dei viola. Ritengo che la Fiorentina sia un bon trampolino di lancio per ritrovare la forma migliore e tornare di nuovo in un grande club”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza