Fantacalcio
5 Attaccanti consigliati per la 13ª giornata
Arriviamo al delicato capitolo dedicato a gli attaccanti. Molti sono i nomi schierabili per i nostri fantallenatori, ma noi ne indicheremo cinque di sicuro affidamento che potrebbero essere fondamentali in questo turno di campionato.
Gerard Deulofeu (UDINESE) – Lo spagnolo è desideroso di riscattare l’opaca prestazione fornita contro la Cremonese, dove ha sprecato più di un match point. Contro il Lecce è chiamato all’ennesima grande prestazione della stagione e sicuramente non deluderà le aspettative.
Lautaro Martinez (INTER) – Il mondiale è alle porte e l’argentino vuole convincere a tutti i costi il Ct Scaloni che lui dovrà essere il titolare della squadra albiceleste. Tutto passa attraverso le prestazioni con la maglia dell’Inter e il Toro è pronto a suon di gol ad entrare sempre di più nella storia del club neroazzurro.
Arkadiusz Milik (Juventus) – Il polacco è stato uno dei migliori nel disastroso avvio di stagione della sua Juventus, e dopo aver inspiegabilmente perso il posto da titolare nelle ultime partite, è pronto a tornare protagonista in una delle partite più attese della stagione.
Andrea Petagna (Monza) – Fiducia all’ex attaccante del Napoli, che nella scorsa giornata ha ritrovato la gioia del gol dopo un inizio di stagione tormentato, Raffaele Palladino spera nei suoi gol per raggiungere la salvezza più rapidamente possibile
Divock Origi (Milan) – L’ex Liverpool è pronto a dare il suo contributo alla causa rossonera e già due settimane fa contro il Monza ha dato prova di cosa è capace, marcando il suo primo gol con la maglia del Milan, contro lo Spezia cerca il gol che lo sblocchi definitivamente.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!