Monza
UFFICIALE – Monza, brutte notizie per Sensi: l’esito degli esami
È arrivato il verdetto sull’infortunio di Stefano Sensi. Il centrocampista del Monza è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo nel match di oggi con il Verona, per via di un brutto scontro di gioco. Il giocatore dei Gialloblù Sulemana è entrato in maniera scomposta su Sensi, causandogli un grave trauma alla caviglia. Il calciatore ha infatti abbandonato il terreno di gioco in lacrime scortato dai fisioterapisti. In questi minuti è arrivata la nota ufficiale del Monza, in seguito agli accertamenti svolti dal centrocampista: “AC Monza comunica che Stefano Sensi, infortunatosi nella partita di oggi contro l’Hellas Verona, ha riportato una frattura malleolo-peroneale. Da valutare nei prossimi giorni quale sarà il trattamento più idoneo da percorrere. Seguiranno ulteriori accertamenti. “
Ancora presto dunque per un quadro completo della situazione. Ciò che è certo è che Sensi non vedrà il campo per diversi mesi. I prossimi giorni aiuteranno a stabilire i tempi di recupero necessari al suo rientro.
AC Monza comunica che Stefano Sensi, infortunatosi nella partita di oggi contro l’Hellas Verona, ha riportato una frattura malleolo-peroneale.
Da valutare nei prossimi giorni quale sarà il trattamento più idoneo da percorrere.
Seguiranno ulteriori accertamenti.#ACMonza #Monza pic.twitter.com/XhY8mqCxgT— AC Monza (@ACMonza) November 6, 2022
(Foto: LBDV)
Follow us!