I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’ex Ounas: “Ho sbagliato a firmare per gli azzurri”

Pubblicato

il

Zanoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Adam Ounas, ex Napoli, oggi al Lille, ha parlato a LPL del suo passato azzurro pentendosi della scelta di vestire la maglia del club partenopeo. Parole sincere da parte dell’esterno d’attacco, ma che inevitabilmente non faranno felici i tifosi azzurri.

Ma Ounas, all’ombra del Vesuvio, va anche detto che ha sempre dato quella sensazione di talento inesploso, che per una serie di vicissitudini (anche scelte tecniche dei vari mister che si sono succeduti), non è mai riuscito a consacrarsi come certezza.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

Col senno di poi, non avrei firmato col Napoli. O restavo al Bordeaux o sarei andato alla Roma che mi voleva per il dopo Salah. Le scelte di carriera sono importanti e io ne ho fatto una brutta. Crotone mi ha aperto gli occhi, mia moglie mi ha chiesto di svegliarmi in quel momento. Oggi sono felice di essere tornato in Francia con la mia famiglia“.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza