Napoli
Hamsik al Napoli da dirigente, l’agente: “Se ne sta parlando”
Marek Hamsik può tornare al Napoli come dirigente. Il centrocampista slovacco, ex capitano degli azzurri, starebbe valutando un futuro da dirigente. Il trentacinquenne, classe ’87, attualmente gioca in Turchia con il Trabzonspor ma – una volta appesi gli scarpini al chiodo – potrebbe concedersi una seconda avventura al Napoli ma in veste da dirigente.
In azzurro ha lasciato bei ricordi, ottimo anche il feeling tra Hamsik e il patron Aurelio De Laurentiis. Del probabile nuovo futuro in azzurro di Marek Hamsik ne ha parlato il suo agente Martin Petras ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
“Tornare a Napoli da dirigente? Se ne parla da un bel po’, tutti lo vogliono. Anche il Trabzonspor sarebbe pronto ad offrirgli un triennale pur di farlo restare in Turchia. Si parla di un ritorno al Napoli da dirigente, a lui non dispiacerebbe affatto ma deve decidere tutto con tranquillità. È ben voluto da tutti, anche il CT della Slovacchia, Calzona, vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale. E non è finita perché c’è anche una richiesta della moglie Martina che lo vorrebbe di ritorno a casa e basta (ride, ndr.). Sapremo di più nelle prossime settimane”.
(Foto: LBDV)
Follow us!