Napoli
Napoli, settimana decisiva prima della sosta
Settimana decisiva in corso per il Napoli dei record. I partenopei dopo la pesante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta hanno lanciato un chiaro messaggio al campionato, rimanere in testa e cercare la fuga fino alla fine della stagione per realizzare il sogno Scudetto.
Questa sera contro al Maradona arriva l’Empoli di Paolo Zanetti che sta disputando un buon campionato ed è a caccia di punti per raggiungere il prima possibile il traguardo della salvezza.
Il Napoli orfano di Kivicha Kvaratskhelia, fermo ai box per una fastidiosa lombalgia, affronta i toscani confermando in blocco la difesa con Kim e Juan Jesus al centro, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe tornare titolare Mario Rui, con capitan Di Lorenzo al suo posto sull’out di destra. In avanti spazio a Giacomo Raspadori con Matteo Politano e Victor Osimhen sempre più leader e con un nuovo obiettivo da raggiungere: essere il re dei cannonieri del nostro campionato.
Vietato soffrire di vertigini in questa settimana, questo l’imperativo che deve albergare nella mente e nelle gambe dei calciatori azzurri, lo chiede una città intera.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!