Inter
Inter, Marotta: “Siamo sereni, il rinnovo di Skriniar? Sono molto ottimista”
Continuano i problemi in casa Inter dopo il crollo contro la Juventus che vale la quinta sconfitta in altrettanti scontri diretti.
Ma adesso c’è un’altra partita per i Nerazzurri, quella contro il Bologna, e altri punti da raccogliere.
Di questo periodo difficile, oltre che della questione legata al rinnovo di Skriniar, ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di DAZN.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.
Che cosa è emerso dalle ultime riflessioni?
“Sono tutte partite delicate, sia per i punti da conseguire che per le prestazioni che devono garantire continuità. Sta all’allenatore fare le giuste riflessioni e porre i rimedi ad una classifica strana. Comunque siamo sereni, bisogna avere pazienza e chiudere questi due turni per stare attaccati alla testa”.
Chiede a squadra e allenatore di dare di più?
“Dobbiamo sempre dare di più, ogni domenica è un esame. Il senso d’appartenenza ha un grande significato, al di là delle caratteristiche tecnico-tattiche. Tutti devono concorrere allo stesso modo e, in questo senso, c’è grande sintonia tra società, allenatore e giocatori. Dobbiamo trovare solo continuità di risultati”.
A che punto siete col rinnovo di Skriniar?
“Sono molto ottimista, ci troviamo davanti ad un professionista serio e a un ragazzo che ama la maglia che indossa. Le rivendicazioni del giocatore, chiaramente di natura economica, sono giuste. Con il suo entourage continueremo la negoziazione in questi giorni: non so se ce la faremo prima di domenica, ma nel giro di una settimana dovremmo arrivare ad una conclusione che le due parti sperano sia positiva.”
Nonostante le voci degli ultimi giorni, l’ad nerazzurro esprime un’apparente serenità, sia tra i dirigenti che nello spogliatoio.
Ciò che è certo, però, è che l’Inter non può più sbagliare.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!