I nostri Social

Calciomercato

Crisi Sampdoria: ora Stankovic rischia l’esonero

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

È crisi nera per la Sampdoria. I Blucerchiati nella giornata di ieri hanno perso l’ennesimo match che risultava essere delicatissimo in ottica salvezza, con una diretta concorrente, il Lecce che nelle ultime due giornate di Serie A fa bottino pieno e si regala sei punti prima della sosta.

Nonostante le dichiarazioni nel pre-partita di Marco Lanna, presidente del club, che confermava fiducia all’allenatore, Stankovic, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si starebbe pensando all’ennesimo ribaltone sulla panchina. Infatti, il noto giornalista ha annunciato che ora il rischio esonero per il tecnico serbo è serio. I primi rumors sull’eventuale sostituto raccontano che l’obiettivo numero uno sarebbe Claudio Ranieri, che ad ottobre rifiutò già la panchina ligure.

Adesso c’è la sosta, la dirigenza avrà il tempo necessario per fare le sue valutazioni e capire qual’è la cosa migliore da fare per il futuro della squadra. Ad occhio e croce questa situazione della Sampdoria ricorda quella dei cugini del Genoa dello scorso anno. Il Grifone ha  cambiò ben tre allenatori: Ballardini poi sostituito da Shevchenko per poche partite, ed infine panchina affidata a Blessin. Purtroppo però sappiamo tutti come andò a finire per i rossoblù…

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza