Calciomercato
UFFICIALE – Udinese, Walace prolunga fino al 2026
Primo importante passo sul mercato per l’Udinese. I Friulani blindano un elemento importantissimo per la squadra. Divenuto ormai un titolare fisso sotto la guida di Cioffi lo scorso anno, Walace è un punto di riferimento anche per il nuovo tecnico Sottil. Per lui sono già 15 le presenze in questa stagione. Arrivato nel 2019 dall’Hannover, il brasiliano ha prolungato il suo contratto con l’Udinese fino al 2026. Di seguito l’annuncio:
“Udinese Calcio è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Walace Souza Silva fino al 30 giugno 2026. Arrivato in bianconero nell’estate 2019, il centrocampista brasiliano, che vanta anche 5 presenze con la sua nazionale maggiore, si è consacrato come uno dei punti cardine della squadra garantendo costantemente uno standard di rendimento elevato. Walace, dopo 105 presenze ed un gol, continuerà, così, il suo percorso in maglia bianconera per raggiungere insieme nuovi traguardi e soddisfazioni.“
WALLY 2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣
✍ Prolungamento del contratto per il nostro Walace ⚪⚫✍ #Walace has agreed a contract extension! ⚪⚫#ForzaUdinese #AlèUdin #Udinese pic.twitter.com/GRXZ9Z3xF2
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) November 17, 2022
(Foto: LBDV)
Follow us!