I nostri Social

Napoli

Napoli, gli occhi di investitori americani sul club di Adl

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

È un Napoli molto chiacchierato in queste settimane, anche dopo lo stop della Serie A a causa dei Mondiali in Qatar. C’è chi crede che la squadra di Spalletti non si sfaldi e possa vincere il suo terzo scudetto della storia, e chi invece prevede un calo a discapito delle inseguitrici.

La verità però ad oggi è una sola e dice che il Napoli è primo con merito e l’incognita della ripresa del campionato dopo i Mondiali, è un aspetto che coinvolgerà tutti e non solo gli azzurri. Mentre si discute di campo, il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, lancia un’interessante indiscrezione che riguarda proprio la società partenopea:

“Il Napoli strega gli USA, fondi americani pronti a investire nel club. Clamorose indiscrezioni da ambienti finanziari negli States: corteggiatori importanti ma per ADL la società non è in vendita”. 

Pubblicità

Dagli Usa dunque sarebbero pronti a prelevare il club da Adl, ma è un’ipotesi ad oggi in salita, a meno di clamorosi cambi di scena del patron della Filmauro che però sembra sempre più intenzionato a vendere la Bari che la SSC Napoli di sua proprietà.

Foto: (LBDV)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza