Calciomercato
Cremonese, le parole di Giacchetta su Gaetano e Shomurodov
Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, rivela in conferenza stampa le prossime strategie di mercato del club lombardo.
Tra i vari argomenti trattati, c’è anche quello relativo al possibile ritorno di Gianluca Gaetano dal Napoli ed il possibile ingaggio di Shomurodov.
Ecco le parole di Giacchetta così come riportato da tuttonapoli.net:
“Vogliamo migliorare in accordo con l’allenatore con interventi mirati su attacco, centrocampo e difesa. Cercheremo di creare una spina dorsale più solida. La prima idea è quella di capire cosa ci serve, come abbiamo fatto questa estate sia con giocatori italiani che stranieri.
Gaetano? È molto apprezzato dal Napoli, se ci fossero le opportunità lo accoglieremmo volentieri, ma per ora dal Napoli non è arrivato nessun segnale. Shomurodov ha delle belle qualità, ma l’importante è che chi arrivi sia disposto a sacrifici e sofferenza con volontà.
Volti nuovi già contro la Juventus? Ci proveremo, tutti vorrebbero avere già i giocatori pronti per la ripartenza”.
La Cremonese ha bisogno di rinforzarsi e nonostante il gioco di Alvini abbia riscosso anche discreti elogi dalla critica, la classifica impone un cambio di marcia repentino per non rischiare di perdere la massima serie.
Foto: (Depositphotos)
Follow us!