I nostri Social

News

Qatar2022 – Brasile, Cassano ancora critico con Richarlison

Pubblicato

il

Tite Brasile
Tempo di lettura: 2 minuti

Nello sfavillante esordio del Brasile al Mondiale di Qatar, a brillare è stato l’attaccante del Tottenham Richarlison autore di una doppietta meravigliosa.

Il secondo gol dell’attaccante verdeoro è stata una vera e propria gemma che ha portato alla mente dei più attenti appassionati le parole di Antonio Cassano, che aveva aspramente criticato la sua convocazione in luogo di quella di Firmino.

Punzecchiato dai suoi colleghi durante la BoboTv, in onda tutte le sere su Rai1, l’ex talento di Bari Vecchia in barba a chi gli faceva notare il suo “scivolone” ha risposto confermando la sua opinione sul calciatore degli Spurs dicendo:

Pubblicità

Il Brasile ha 25 calciatori stupendi, ma gli manca una cosa sola. Siccome sono una persona che non rinnega niente, dopo quello che ho visto confermo che per me Richarlison è una pippa. L’acrobazia sul gol? La verità è che ha sbagliato lo stop e gli è venuta fuori quella rovesciata. Non c’entra niente con gli attaccanti brasiliani e poi ha fatto un gol a porta vuota”.

(Foto Depositphots)

 

Pubblicità

 

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza