I nostri Social

News

Croazia, Dalic: “Il Giappone non si arrende mai”

Pubblicato

il

Croazia Dalic
Tempo di lettura: 2 minuti

Il CT della CroaziaZlatko Dalic, ha presentato in conferenza stampa l’ottavo di finale del Campionato Mondiale da disputare contro il Giappone.

La Croazia si è qualificata come seconda, alle spalle del Marocco, nel Gruppo F. Affronta il Giappone che, a sorpresa, si è qualificata come prima nel Gruppo E con Spagna, Germania e Costa Rica. La vincente tra Giappone-Croazia in programma domani alle 16 affronterà ai quarti di finale del Mondiale la vincente tra Brasile e Corea Del Sud.

Di seguito le parole del CT della nazionale croata Dalic riportate da tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

“Prima di tutto è importante sottolineare come rispettiamo tutti il nostro avversario. Hanno battuto due Nazionali campioni del mondo come Spagna e Germania. Hanno dimostrato carattere e mentalità. Dico ai miei giocatori di non sottovalutare nessuno. Sappiamo che agiranno come dei samurai, questa è una delle loro qualità. Dobbiamo organizzarci di conseguenza se vogliamo passare il turno.

Dobbiamo giocare il nostro calcio senza sottovalutare nessuno, poi il campo ci dirà chi è stato il migliore. Spero di vincere la partita prima dei supplementari e dei rigori. Sappiamo di dover affrontare un avversario che per carattere non si arrende mai. Abbiamo anche noi però una mentalità simile a quella del Giappone, non ci arrendiamo mai. Domani ci devono guidare la fiducia e la fede, siamo pronti a combattere e a dare il massimo”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza