Napoli
Napoli, De Laurentiis: “Juventus? meglio tacere..”
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a margine della presentazione del “Codice di giustizia sportiva FIGC” edito da Giuffrè Francis Lefebvre. Il massimo dirigente partenopeo, come suo solito, non è mai banale nelle dichiarazioni e ,stuzzicato sulle tematiche più scottanti del calcio italiano delle ultime settimane, non si è sottratto alle domande dei cronisti.
L’imprenditore romano non ha voluto rilasciare dichiarazioni approfondite sulla Juventus, ma si è soffermato sul momento difficile che sta attraversando il calcio italiano e sull’attuale situazione del suo Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:
“Che idea s’è fatto della vicenda Juventus?
“Non ne parlo. Ci penseranno i Magistrati, non è compito mio. Mi dispiace che il calcio, ma non è solo un problema italiano, non sia portatore sempre dei valori che dovrebbero essere di esempio per le nuove generazioni. Nuova Calciopoli? Ho già detto che il calcio è malato dall’alto. Non si vuol capire che non ci sono sufficienti risorse per andare avanti con questa tipologia di campionati e non si vuole la rivoluzione copernicana perché poi bisogna essere rieletti… Questo è un problema di tutti coloro che poi sono sottoposti a rielezione, nel mondo della Politica e in quello dell’industria, dei sindacati o dello sport. Nel mondo dello sport, purtroppo, la sorveglianza è latente e la volontà di voler modificare e crearsi delle antipatie è difficile trovarla”.
Sul Napoli: “Ragazzi quando vorremo parlare del Napoli ne parleremo, ora lasciamoli allenare in Turchia. Sono sul mare felici, contenti e soddisfatti”.
(Fonte: LBDV)
Follow us!