I nostri Social

Calciomercato

Roma, Napoli su Zaniolo: pronta l’offerta

Pubblicato

il

Zaniolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli avrebbe puntato Nicolò Zaniolo. Il ventitreenne, classe ’99, della Roma ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Al momento, il rinnovo del trequartista sembra essere in stand-by e un’eventuale cessione non è totalmente da escludere, soprattutto se sarà il calciatore stesso a spingere verso tale direzione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli prepara l’affondo per Zaniolo: pronta un’offerta da ben 30 milioni di euro.

Per la rosea potrebbe essere Zaniolo il nome adatto per gli azzurri che, con ogni probabilità, dovranno sopperire alla partenza di Lozano. L’ala messicana sarebbe poco propensa a firmare il rinnovo di contratto con il Napoli, in quanto il club vorrebbe prolungare abbassando l’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro annui.

Pubblicità

Il Napoli sarebbe pronto ad agire per Zaniolo in estate, qualora la Roma non dovesse riuscire a blindare con un contratto più lungo il calciatore offensivo. Ipoteticamente, quindi, gli azzurri avanzerebbero un’offerta da 30 milioni di euro in estate 2023 solo se il ventitreenne sarà ancora ad un anno dalla scadenza del contratto.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza