Calciomercato
Salernitana, Djuric ancora nel mirino
La Salernitana continua ad essere attiva in sede di calciomercato. Dopo aver chiuso l’operazione Ochoa, le attenzioni sono rivolte ad altri calciatori. In particolar modo su Djuric, profilo preferito per rinforzare l’attacco granata.
L’attaccante bosniaco ha lasciato la squadra campana appena sei mesi fa per sposare la causa Verona da parametro zero. Con gli scaligeri non si è riuscito ad imporre, diventando – a tutti gli effetti – un’alternativa poco utilizzata. Il trentaduenne, classe ’90, potrebbe così far ritorno alla Salernitana. I granata gradirebbero un ritorno di Djuric già nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club del presidente Iervolino non abbandona la possibilità di riabbracciare Djuric. Il Verona avrebbe chiesto Bonazzoli in cambio, ma la Salernitana non vorrebbe inserire il classe ’97 nella trattativa. Il club veneto, nel frattempo, sarebbe vicino a un nuovo innesto in attacco: vicino il ritorno di Fabio Borini.
(Foto: LBDV)
Follow us!