I nostri Social

Calciomercato

Inter, Calhanoglu sul rinnovo: “Aspetto una chiamata”

Pubblicato

il

Calhanoglu Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Hakan Calhanoglu aspetta una chiamata dall’Inter per il rinnovo. Il centrocampista turco, classe ’94, è legato ai nerazzurri fino al 30 giugno 2024.

Arrivato a costo zero dai rivali cittadini del MilanCalhanoglu vorrebbe prolungare il proprio contratto con l’Inter. Il numero venti della squadra guidata da Simone Inzaghi ha ammesso di non aver ricevuto – ancora – nessuna chiamata dal Direttore Sportivo Piero Ausilio. Di seguito le parole del ventottenne rilasciate al Corriere della Sera e riportate da sportmediaset.mediaset.it:

“Il DS non mi ha ancora chiamato per trattare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Ho voglia di parlarne, aspetto sia lui a chiamarmi”.

Pubblicità

Non è mancata una chiosa di Calhanoglu sulla corsa Scudetto, l’Inter si ritrova ad inseguire dopo un inizio traballante con cinque sconfitte in quindici gare. I nerazzurri, attualmente, sono quinti con un ritardo di undici punti dal Napoli in vetta:

“Crediamo nella rimonta. Se riprendiamo con la stessa qualità delle ultime partite prima della sosta, possiamo farcela. Col Napoli sarà una sfida decisiva, che ci farà capire tanto del resto del campionato. Vincere sarebbe importantissimo. Giochiamo in casa, siamo favoriti. La stiamo preparando nel modo giusto, vedo bene la squadra. Vogliamo mostrare quello che abbiamo dentro”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza