I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, da Rabiot a Vlahovic: le ultime

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, ma è in quella estiva che potrebbe avvenire una rivoluzione in casa Juventus.

Il club bianconero sarebbe alla ricerca di un esterno che possa far rifiatare Cuadrado, ma a tenere banco sono le offerte che potrebbero arrivare per alcuni elementi della rosa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE USCITE

Adrien Rabiot è diventato l’uomo più appetibile in sede di calciomercato a giocare tra le fila della Juventus. Un ottimo inizio di stagione, individuale, con la Vecchia Signora e un buon Campionato Mondiale disputato con la Francia in Qatar.

Pubblicità

Il contratto del centrocampista classe ’95 è in scadenza il 30 giugno 2023 e, con ogni probabilità, non sarà rinnovato. Il dubbio permane su quando separarsi: gennaio (in anticipo) o a giugno (naturale scadenza del contratto)?

Molto dipenderà dalle eventuali offerte che potrebbero arrivare alla squadra piemontese, in particolar modo dalla Premier League. La Juventus potrebbe cedere Rabiot qualora arrivasse un’offerta tra i 10 e i 15 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini in un editoriale su tuttomercatoweb.com, il ventisettenne piacerebbe molto a Tottenham e Arsenal.

Altro nome “caldo” per il calciomercato della Juventus sarebbe Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo – continua la stessa fonte – non sarebbe ritenuto incedibile dal club che ha fatto follie per aggiudicarselo nel gennaio 2022 dalla Fiorentina.

Pubblicità

Una notizia che, la nostra redazione, aveva diffuso alcune settimane fa“Dusan Vlahovic non compare tra le certezze della Juventus. Il serbo potrebbe anche essere ceduto difronte un’offerta importante, ma per il momento l’attaccante avrà altri sei mesi per convincere definitivamente Massimiliano Allegri”.

Il rendimento del classe 2000 è stato altalenante e, con un’offerta monstre, potrebbe essere ceduto. La Juventus non disdegnerebbe l’idea di continuare con Vlahovic in attacco, ma verrebbe ceduto dinanzi ad almeno 90 milioni di euro.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza