I nostri Social

News

Tottenham, Conte furioso dopo la sconfitta

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

L’inizio del nuovo anno non sorride al Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs nella gara casalinga contro l’Aston Villa hanno subito una pesante sconfitta per due a zero, mostrando molte amnesia difensive che sono state determinanti ai fini del risultato.

L’allenatore italiano è apparso molto contrariato e nell’intervista post partita non ha nascosto il suo disappunto nei confronti della stampa inglese, rea di essere a conoscenza di quali siano gli obbiettivi stagionali della sua squadra, ma di caricare di troppe aspettative il club. Chiaro segnale di insofferenza per l’allenatore, che potrebbe decidere di lasciare la panchina inglese.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex allenatore di Inter e Juventus:

Pubblicità

“Non ho mai detto che quest’anno potessimo essere competitivi per vincere il titolo. Se vuoi diventare una squadra che lotta per questo, devi avere fondamenta solide. E questo vuol dire avere 13-14 giocatori forti e poi ogni anno aggiungerne uno o due, investendo quindi cifre importanti. La società sa bene come la penso, ed ora è importante che lo sappiano anche i giornalisti, che credono che siamo obbligati a lottare per il titolo”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza