I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Nuytinck lascia l’Udinese. È un nuovo giocatore della Sampdoria

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo giorni di trattative serrate tra l’Udinese e la Sampdoria per concludere “l’affare Nuytinck”, adesso è ufficiale: il difensore olandese lascia il club bianconero dopo sei stagioni e si trasferisce a titolo definitivo ai Blucerchiati. Arriva dunque alla corte di Stankovic un difensore esperto al quale affidare, insieme a Colley, le chiavi della difesa per rincorrere una quasi insperata salvezza.

Il comunicato ufficiale della società della Famiglia Pozzo, che saluta e ringrazia il giocatore classe 1990:

“Dopo 6 stagioni vissute in bianconero, Bram Nuytinck lascia l’Udinese. Il difensore olandese si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria e saluta il Friuli dopo aver rappresentato, indossando anche la fascia di capitano, il nostro Club in 143 partite con 3 gol realizzati. A Bram va il ringraziamento per la professionalità, i valori tecnici e umani sempre dimostrati oltre al contributo importante, in campo e fuori, garantito in tutti questi anni vissuti insieme. Da parte di tutta l’Udinese Calcio i migliori auguri per la sua nuova esperienza e il proseguimento di carriera. Grazie Brambo!”

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza