I nostri Social

Calciomercato

Juventus, da Rabiot a Cuadrado e Di Maria: il punto sui calciatori a scadenza

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

Da Adrien Rabiot a Juan Cuadrado e Angel Di Maria: sono cinque i calciatori della Juventus con il contratto in scadenza nel giugno del 2023. La dirigenza bianconera sta lavorando per definire le varie situazioni e non lasciarsi trovare impreparata.

Adrien Rabiot, la Juventus cerca il rinnovo

Da oggetto misterioso a pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri: Adrien Rabiot è diventato un insostituibile nella Juventus. Il contratto in scadenza tra sei mesi, però, preoccupa: i club di Premier League si sono già attivati e lo stesso ex Paris Saint-Germain ha dichiarato di volersi misurare con il campionato inglese (Clicca QUI per le sue parole). Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus non si sarebbe rassegnata all’idea di perderlo a zero: sarebbe stata fatta recapitare una ricca offerta alla mamma-agente del centrocampista francese. Base fissa di 7 milioni di euro, che toccherebbe i 10 milioni con i bonus. La cifra è quella richiesta dalla mamma Veronique ai club inglesi: difficile che la corte della Juventus possa bastare, ma la dirigenza bianconera ci prova.

Cuadrado, Alex Sandro e Di Maria, le ultime

Se è incerto il futuro di Adrien Rabiot, più certezza aleggia attorno ad altri tre calciatori con il contratto in scadenza nel 2023, ovvero Juan Cuadrado, Alex Sandro e Angel Di Maria. La Juventus ha deciso da tempo di non rinnovare i contratti dell’esterno colombiano e del difensore brasiliano, che quindi lasceranno il club a giugno. Per quanto riguarda il Campione del Mondo del 2022, la società bianconera vorrebbe anche provare a prolungare per un altro anno, ma l’ex Real Madrid sembra aver deciso il suo futuro: vuole tornare in Argentina e chiudere la carriera in Patria. Infine, unica certezza riguarda Carlo Pinsoglio. Anche il terzo portiere ha il contratto in scadenza, ma verrà rinnovato per un’altra stagione: il classe 1990 è un senatore dello spogliatoio.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza