I nostri Social

Calciomercato

Napoli, offerta all’Angers per Ounahi: i dettagli

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è rimasto stregato da Azzedine Ounahi. Il centrocampista marocchino, classe 2000, dell’Angers piace agli azzurri in vista della prossima stagione.

Il ventiduenne è stata la rivelazione del Campionato Mondiale che si è disputato in Qatar tra novembre e dicembre 2022. Il Napoli sarebbe in pole position con Ounahi, anche se la concorrenza non è stata definitivamente battuta e, per ora, non è stata raggiunta alcuna intesa definitiva tra la società di Aurelio De Laurentiis e l’Angers.

L’eventuale approdo del centrocampista in Serie A si concretizzerebbe solamente nella prossima sessione estiva di calciomercato, in quanto il club partenopeo non ha slot liberi per tesserare calciatori extracomunitari.

Pubblicità

NAPOLI-OUNAHI: PRIMA OFFERTA

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe avanzato all’Angers una prima offerta ufficiale per Ounahi. A Milano – continua la fonte – il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato l’entourage del giocatore marocchino ed avrebbe avanzato una proposta alla squadra francese: 15 milioni di euro.

Una cifra che, però, non dovrebbe convincere la squadra transalpina a cedere uno dei calciatori più talentuosi della rosa guidata dal neo allenatore Abdel Bouhazama. A fare la differenza sarà la volontà dello stesso Ounahi, un suo eventuale e definitivo metterebbe il club azzurro in una posizione di forza per quanto riguarda il prezzo del cartellino.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza