I nostri Social

Inter

Inter Gagliardini polemico nel post gara: “Ho poco minutaggio e a giugno farò le mie scelte”

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel post gara di InterVerona, Roberto Gagliardini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato del momento difficile che sta vivendo in neroazzurro e del proprio futuro.

Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e negli ultimi due anni, sotto la guida tecnica di mister Inzaghi, ha collezionato solo 22 presenze.

Le parole del giocatore riportate da Gianluca Di Marzio:

Pubblicità

“Sono convinto che se sono arrivato qui è grazie al mio comportamento e al mio lavoro che non manca mai. Non sono più disposto a fare questo tipo di minutaggio, perché mi sento ancora bene e di poter dare ancora tanto. Ho voglia di far valere le mie qualità. A giugno vedremo, prenderò le mie decisioni.
Sono più pronto mentalmente di qualche anno fa. I giudizi non equilibrati non li considero, ci ho fatto il callo. Penso a me, penso a lavorare, è l’unica cosa che posso fare”.

Non è facile giocare poco, ma fa parte del nostro lavoro e mi faccio trovare pronto. Penso sia la prima volta che gioco due partite consecutive in questi due anni, ma sono contento di aver accumulato minuti e di aver contribuito alla vittoria” ha spiegato il giocatore.

“Sono stato molto fortunato nella mia carriera, ho incontrato allenatori di grandissimo livello, tutti mi hanno dato qualcosa. Ho un grande bagaglio di esperienze grazie a loro che mi porterò ovunque nella mia carriera e anche dopo”, ha proseguito il centrocampista.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza