I nostri Social

Calciomercato

Juventus, nel mirino Holm dello Spezia

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Al momento per la Juventus il mercato non è una priorità, c’è la necessità di doversi concentrare sul campo per attenuare quanto più possibile la penalizzazione inflittagli dalla Corte d’Appello FIGC. Tuttavia la nuova dirigenza è già proiettata al futuro, ed inizia a delineare la possibile fisionomia della nuova rosa.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Vecchia Signora starebbe osservando con molta attenzione le prestazioni di Holm dello Spezia, laterale destro, bella sorpresa del campionato. Lo Svedese a suon di ottime partite ha attirato su di sè gli occhi delle big di Serie A, con i bianconeri che nelle ultime ore hanno iniziato a manifestare il proprio gradimento per il giocatore. Il classe 2000 sembrerebbe rappresentare, come preannunciato poc’anzi, un’opportunità per il mercato estivo, molto più difficile che la trattativa possa decollare ora, poiché il mercato della Juventus è momentaneamente fermo in attesa di possibili cessioni.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza