I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, un altro club di Serie A prova a inserirsi per Bonazzoli

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Soltanto 23 minuti nelle ultime tre di campionato. Questo il minutaggio di Federico Bonazzoli con la maglia della Salernitana nel mese di gennaio. Finito indietro nelle gerarchie di mister Nicola, l’attaccante reclama spazio e spera in un trasferimento negli ultimi giorni di mercato. Ad oggi, l’attaccante è chiuso da Piatek e Dia e salvo imprevisti, le cose dovrebbero restare così. La cessione non è impossibile, ma il tempo scorre.

Ieri sono arrivate anche le parole dell’amministratore delegato Maurizio Milan, che ha confermato la permanenza di Bonazzoli alla Salernitana. A conti fatti però, il reparto offensivo granata è saturo considerando anche i vari Botheim e Valencia. Il ds granata De Sanctis inoltre è ai dettagli per l’arrivo dell’ex Lazio Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona. Bonazzoli vuole certezze sul proprio futuro e garanzie su un maggiore minutaggio. Il mercato attorno a lui sembra destinato ad accendersi in questi ultimi giorni di gennaio.

Intanto le squadre a lui interessate continuano a osservare. Cremonese, Lazio e Spezia hanno chiesto informazioni in passato ma senza tentare un affondo decisivo. Secondo quanto riferito da TMW, sulle tracce di Bonazzoli ci sarebbe ora anche il Sassuolo. A fronte di una buona offerta la Salernitana è pronta a liberarlo.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza