I nostri Social

Calciomercato

Torino, offerta monstre del Leicester per Schuurs

Pubblicato

il

Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Clamorosa offerta del Leicester City al Torino. Nel mirino del club inglese ci è finito il difensore Perr Schuurs. Il classe 1999 è arrivato in estate in maglia granata dall’Ajax per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Erede designato di Bremer, agli ordini del tecnico Juric, il calciatore ha collezionato quindici presenze stagionali mettendo a referto una rete e un assist. Schuurs ha convinto sin da subito, mettendosi in mostra con ottime prestazioni. Diverse squadre dall’Italia e dall’estero hanno messo nel mirino il difensore.

Secondo quanto riferito in esclusiva da Sportitalia, il Leicester avrebbe avanzato un’offerta ufficiale al Torino, per Schuurs, proprio in queste ore. Il club vuole assicurarsi le prestazioni del giocatore ed è pronta a mettere sul piatto 28 milioni di euro più il cartellino di Dennis Praet. Quest’ultimo è, tra le altre cose, un obiettivo di mercato del Torino, con il calciatore che ha già vestito la maglia granata lo scorso anno.

Si tratta di un’offerta molto importante ed è chiaro che saranno ore di riflessione in casa Toro. La sensazione, fin qui, è sempre stata quella di un club che non vuole privarsi del proprio gioiello. Ma la realtà indurrà, per forza di cose, a una profonda riconsiderazione del contesto. Inoltre, pur avendo già vestito le maglie di Ajax e Torino in stagione, non vi sarebbe problema di tesseramento ma Schuurs non potrebbe scendere in campo. Un acquisto immediato quindi con il giocatore che terminerebbe la stagione in maglia granata, magari in prestito proprio dalle foxes.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza