I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, ag. Sabiri ammette: “C’erano altre offerte ma voleva vestire la maglia Viola”

Pubblicato

il

fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Abdelhamid Sabiri, Amin Sakmanci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di FirenzeViola.it, in merito al trasferimento dell’ex fantasista della Sampdoria alla Fiorentina di Vincenzo Italiano. Di seguito le parole raccolte da TMW:

“Molte società si erano interessate a lui, specialmente durante e dopo la Coppa del Mondo. C’erano squadre di Inghilterra, Spagna, Germania e Francia ma la priorità di Abdelhamid Sabiri è sempre stata l’Italia e soprattutto la Fiorentina”.

Avrebbe potuto trasferirsi già quest’inverno in altri club ma il fatto che abbia scelto l’opzione con la Fiorentina in estate dimostra che voleva davvero andare a Firenze, ma anche finire la stagione con la Sampdoria”.

Pubblicità

La Fiorentina ha sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid. Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui.”

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza