I nostri Social

Calciomercato

Cosenza, la grinta di Zarate: “Lotteremo tutti per un unico obiettivo”

Pubblicato

il

Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo attaccante del Cosenza,  Mauro Zarate, si è presentato oggi alla stampa prima di iniziare sul campo la sua nuova avventura nel calcio italiano. L’argentino è parso entusiasta dell’approdo in Calabria anche in virtù di un simpatico aneddoto familiare:

“Era nel destino tornare qui. La persona più felice del fatto che io sia qui è mia madre, perché è di queste parti (la mamma Catalina Riga è nata Vena di Maida provincia di Catanzaro, ndr). Sono davvero contento di giocare per questa squadra”.

“Lotteremo tutti per un unico obiettivo, dobbiamo essere tutti pronti nel momento in cui l’allenatore avrà bisogno di noi. La cosa importante sarà sempre la squadra”.

Pubblicità

Voglia di tornare in Europa

“Sono a disposizione del mio allenatore. Quanto vuole lui, se vorrà zero, se vorrà dieci, se vorrà novanta. Sono pronto già da subito, voglio aiutare la squadra. Vengo da una salvezza in Argentina, ma questa è un’altra storia. Speriamo tutti di fare bene e dare il nostro meglio per raggiungere al più presto l’obiettivo. Avevo tanta voglia di tornare in Europa, è stato tutto molto veloce. Ho deciso subito di venire qua. Mi sono sentito voluto e non ho avuto dubbi se accettare o meno. Stavo già seguendo il campionato di Serie B”.

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza