Fantacalcio
FANTACALCIO – Cinque difensori da schierare per la 21ª giornata
Ventunesima giornata di Serie A alle porte. In questo articolo troverete i nomi di cinque difensori che potrebbero fare la differenza sia come bonus e sia come media voto in vista di un eventuale modificatore di difesa.
Kim (Napoli) – Presenza fissa per il coreano napoletano Kim Min Jae. Il difensore numero tre partenopeo è uno dei simboli del super Napoli di Spalletti e contro lo Spezia è pronto a confermarsi tra i migliori della sua squadra e dell’intero torneo.
Emanuele Valeri (Cremonese) – Il laterale della squadra lombarda è uno dei migliori profili offerti dalla squadra di Ballardini. Nonostante l’ultimo posto in classifica dei grigiorossi Valeri ha mostrato grande affidabilità e un’ottima propensione offensiva.
Armando Izzo (Monza) – Il suo spirito guerriero è stato uno dei capi saldi della gestione di Raffaele Palladino fino a questo momento. Izzo è diventato a Monza un vero e proprio leader difensivo offrendo grande solidità e leadership indiscussa in campo e fuori.
Hans Hateboer (Atalanta) – Il laterale di Gianpiero Gasperini è uno dei veterani della squadra bergamasca. Leader silenzioso offre solidità di prestazioni e buone possibilità di andare a bonus grazie alla sua grande capacità d’inerimento.
Adam Marusic (Lazio) – Contro il Milan solo il palo interno gli ha negato la gioia del gol, ma contro il Verona il laterale tanto stimato da Maurizio Sarri è pronto a dare gioia al suo allenatore e ai suoi tifosi. Consigliatissimo per titolarità fissa e media voto costante in ottica modificatore di difesa.
(Foto: LBDV)
Follow us!