Bologna
Bologna, ag. Cambiaso: “No al ritorno alla Juve. Anche il Napoli ci ha provato”
Il Bologna ha rischiato di perdere un suo giocatore nelle ultime ore di mercato. La Juventus era infatti entrata in forte pressing per il ritorno di Andrea Cambiaso alla base. Il difensore, di proprietà dei Bianconeri, è in prestito al Bologna dall’estate del 2022. La Juventus, da tempo alla ricerca di un esterno, ha valutato e provato a percorrere la pista che vedeva il ritorno di Cambiaso agli ordini di Max Allegri. Operazione non concretizzatasi per via dell’opposizione della dirigenza rossoblù.
Intervistato a 1 Station Radio, Giovanni Bia, agente del giocatore, ha svelato il retroscena sul tentativo della Vecchia Signora nelle ultime ore di mercato. Queste le sue parole: “La Juventus era forte sul rientro del ragazzo, ma c’è stato un rifiuto fermo e netto del Bologna. Anche se tutti sarebbero felici di tornare alla Juventus, non ci si è opposti al ritorno posticipato. Il ragazzo sta bene a Bologna ed era desideroso di continuare il proprio percorso. Inoltre, arrivare a gennaio alla Juve, a ridosso delle gare di Coppa e campionato, sarebbe stato probabilmente controproducente“.
Bia ha poi raccontato anche di alcuni tentativi del Napoli in passato. Cambiaso è infatti un pallino di Cristiano Giuntoli che a più riprese ha tentato di portare il ragazzo in azzurro e non solo: “Giuntoli cercò Cambiaso anche quando giocava all’Alessandria, con l’intenzione di portarlo prima a Bari. L’anno scorso, poi, era tornato alla carica, ma la Juventus si era inserita con forza e con maggiori contropartite e risorse. Gli azzurri erano, poi, ai dettagli per Olivera“.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!