Rubriche
FANTACALCIO – Cinque attaccanti da NON schierare per la 22ª giornata
22ª giornata di Serie A che parte stasera con la sfida tra Milan e Torino. È tempo dunque di schierare la formazione per i Fantallenatori. Ci sono scelte da compiere e, come di consueto, siamo qui per aiutarvi. Di seguito cinque attaccanti da NON schierare per il prossimo turno.
Manolo Gabbiadini (Sampdoria): È il faro dell’attacco blucerchiato. La Sampdoria naviga, da tempo, in zona retrocessione. La stagione è difficilissima e la squadra fa fatica a rialzarsi. Contro l’Inter il rischio è quello di giocare una partita votata alla difesa, per evitare l’imbarcata. Gabbiadini rischia di vedere pochi palloni. La doppietta con il Monza è un buon segnale, ma per questo turno, si può evitare.
Daniel Ciofani (Napoli): La vittoria della Cremonese, in Coppa Italia, contro il Napoli, non può passare come segnale del tutto positivo per gli uomini di Ballardini, in vista del prossimo scontro. Un grande risultato, sì, ma in Campionato, gli Azzurri sono un’altra storia. I Grigiorossi non hanno mai vinto in Serie A quest’anno. Difficile immaginare che possano farlo ora con il Napoli. Se qualcuno ha preso Ciofani all’asta di riparazione, è meglio starne alla larga in questo turno.
Federico Di Francesco (Lecce): Le sue galoppate hanno accompagnato in diverse occasioni le ottime prestazioni del Lecce. L’attaccante sta rendendo su buoni livelli quest’anno, ma contro la Roma non sarà facile. Non è un goleador e i bonus sono pochi. In attacco è da ultimi slot e trovargli un posto in questa giornata non è semplice. C’è sicuramente di meglio a cui affidarsi.
Luka Jovic (Fiorentina): Niente da fare. Jovic continua a deludere. Un rendimento sprazzi che ha stancato i fantallenatori. Segna in Coppa, segna in Conference, ma in campionato proprio no. Chi lo ha preso ci puntava fortemente. Ma le prestazioni sono mancate. Contro la Juventus sarà una gara molto difficile e la Fiorentina, in attacco, soffre. I suoi gol servirebbero eccome, ma in attesa che si sblocchi, è meglio lasciarlo fuori.
Kevin Lasagna (Salernitana): Il match, in casa, contro la Salernitana, può ingannare diversi fantallenatori. Chi lo ha ancora in rosa può continuare a farne a meno. Gioca perchè Djuric è out per infortunio e il nuovo arrivato Gaich già lo insidia. Non una brutta prestazione con la Lazio, ma il gol gli manca. Al Fantacalcio, adesso, c’è bisogno di sicurezza, e Lasagna non può darcela. Da schierare solo in leghe molto numerose.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!