I nostri Social

Calciomercato

Lazio, le cifre e le condizioni del prestito di Luca Pellegrini

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Pellegrini alla Lazio sulla fine dell’ultima sessione di mercato dello scorso gennaio. Un acquisto avallato in pieno da Maurizio Sarri che come ben noto, ha sempre un occhio particolare nel suo credo calcistico, alla batteria di terzini a disposizione.

L’esperto giornalista Alfredo Pedullà, ha sviscerato le cifre e le condizioni reali del prestito del terzino sinistro di proprietà della Juventus ai biancocelesti.

Ecco cosa fa sapere tramite il suo portale:

Pubblicità

“La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, ma le cifre sono leggermente diverse: non 15 milioni ma 12, con la possibilità di ulteriore sconto da parte della Juve, proprietaria del cartellino. Adesso Pellegrini vuole bruciare le tappe per convincere Sarri e fare l’esordio con la sua squadra del cuore. Altro dettaglio da non trascurare: in caso di riscatto, la Lazio dovrà il 20 per cento da eventuale futura vendita del terzino sinistro classe 1999″.

Foto: (LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza