I nostri Social

News

Torino, Juric: “Vorrei qualcosa in più, ma perdendo sempre calciatori non riesco a farlo…”

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Sconfitta a San Siro per il Torino, che nonostante un’ottima prestazione non riesce a a strappare punti in casa del Milan. Al termine del match, Juric ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, dalle quali emerge la sua contrarietà avverso alcune scelte societarie di cedere alcuni calciatori:

Qual è il tuo sentimento dopo questa partita?
“Prepari bene la partita, fai tutto bene e ti manca qualcosina per vincerla. È il classico delle squadre piccole, medie, che ti fa mancare poi punti”.

A questo Torino manca qualcosa, come una punta?
“In costruzione quando hai giocatori buoni non li dai via. Se perdi sempre giocatori buoni giocatori il livello va verso il basso anche se giochi bene. Oggi ci mancava Ricci e se ne è andato Lukic, i giocatori non sono figurine… Ilic è arrivato in difficoltà”.

Pubblicità

Come ha giocato Ginetis?
“Secondo me può fare meglio”.

Come sta Buongiorno e che partita ha fatto Adopo?
“Buongiorno ha preso solo una botta. Adopo sta facendo bene, sta facendo passi in avanti e dimostra di meritare l’occasione”.

Si può fare di più?
“Non riusciamo ad andare in avanti. Io dal Torino vorrei qualcosa in più: perdendo giocatori non riesco a farlo”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza