I nostri Social

Rubriche

FANTACALCIO – Cinque centrocampisti da schierare per la 23ᵃ giornata

Pubblicato

il

Brahim Diaz Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

Dall’Europa alla Seria A in meno di 24 ore. Torna il campionato con la ventitreesima giornata. Al Fantacalcio è tempo di scelte e noi, come di consueto, stiliamo una seria di consigli che possono tornare utili. Di seguito cinque centrocampisti da schierare per questo turno.

Eljif Elmas (Napoli): È il dodicesimo uomo di Spalletti. Con 6 reti e un assist è uno dei centrocampisti migliori al Fantacalcio. Il suo rendimento è da primi slot e la vostra fortuna è averlo pagato relativamente poco all’asta. Nell’anticipo di stasera, contro il Sassuolo, Elmas potrebbe avere spazio da titolare in vista dell’impegno di Champions previsto per settimana prossima. Per questo turno non si può lasciare fuori.

Brahim Diaz (Milan): Un suo gol ha deciso la sfida contro il Tottenham valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il cambio di modulo lo vede sempre lì, al centro del progetto. Il Milan intanto, discute del suo riscatto. La dirigenza vuole puntare ancora su di lui. La rete in campionato manca proprio dalla sfida di andata contro il Monza (e che rete). In questa giornata i Rossoneri affronteranno nuovamente i Brianzoli. È previsto un po’ di turnover, ma Diaz non si tocca.

Pubblicità

Tommaso Baldanzi (Empoli): Il trequartista torna a prendersi il posto da titolare dopo un piccolo problema fisico. L’uscita dal campo al 25′ del primo tempo con lo Spezia è già acqua passata. Il bonus manca da tre partite e con la Fiorentina non sarà un match facile per gli uomini di Zanetti. Occhio, perchè proprio in queste partite, Baldanzi tende ad accendersi.

Filip Kostic (Juventus): Il serbo è diventato il tuttofare di Allegri. Esterno a tutta fascia, attaccante esterno e, all’occorrenza, anche terzino. Kostic è l’uomo in più della Juventus e lo si è visto ieri, nel match di Europa League contro il Nantes. Partito dalla panchina, il giocatore è subentrato poi nella ripresa, dando nuova linfa ai Bianconeri in cerca del gol del vantaggio, che però non è arrivato. Quando riceve palla, il cross parte sempre. Può essere un fattore, anche al Fantacalcio.

Nikola Vlasic (Torino): Otto partite senza bonus. Qualche prestazione opaca, qualcuna buona. Il Torino, ma anche i Fantallenatori, si aspettano di più da lui. La sua valutazione è calata e anche nelle vostre gerarchie è indietreggiato. Ora, di fronte, c’è la Cremonese. I Granata vogliono bissare il successo e, per farlo, serve la qualità di Vlasic. Il giocatore è chiamato al riscatto. Trovategli un posto, l’occasione è ghiotta.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

in evidenza