I nostri Social

News

Manchester United, in arrivo l’offerta dal Qatar per prelevare il club: i dettagli

Pubblicato

il

Manchester United Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United sarebbe pronto a cambiare proprietà. Arrivano ulteriori conferme, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, dell’offerta ormai imminente dal Qatar per il club di Premier League.

Secondo quanto rivelato da RMC Sport dei fondi privati qatarioti faranno pervenire entro domani attraverso la banca Raine un’offerta da 4.5 miliardi di euro.

Rispetto a quanto vociferato negli ultimi giorni non vi sarebbero collegamenti con la QSI, proprietaria del Paris Saint-Germain, evitando pertanto di violare le regole FIFA.

Pubblicità

L’attuale proprietà, secondo quanto filtra dagli ambienti di Manchester, per vendere il club vorrebbe una cifra almeno di 5 miliardi di euro, dunque leggermente superiore rispetto all’offerta ormai prossima.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Foto: (Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza