Calciomercato
Joao Felix, scatto Barcellona: i dettagli
Il Barcellona punta con decisione Joao Felix, attaccante dell’Atletico Madrid in prestito al Chelsea fino a fine stagione. Il club blaugrana ha in mente un affondo per strappare il classe 1999 portoghese alla grande concorrenza dei top club europei.
Barcellona, scatto per Joao Felix
Dopo una prima parte di stagione difficile all’Atletico Madrid con il Cholo Simeone, Joao Felix è passato al Chelsea in prestito secco e oneroso per 12 milioni di euro. I Blues, però, dovranno trattare con i Colchoneros per riscattarlo a fine stagione. Per questo motivo, il Barcellona si sarebbe inserito ed avrebbe pronta una ricca offerta per convincere l’Atletico Madrid: 70 milioni di euro per Joao Felix, che potrebbero arrivare a 135 milioni con l’inserimento di eventuali bonus, più o meno facili da raggiungere. Secondo quanto riferisce AS, infatti, l’obiettivo del club bluagrana sarebbe quello di anticipare la folta concorrenza che punta il classe 1999.
Le ultime
Il Barcellona non è l’unico club che punta Joao Felix. Il Chelsea, infatti, dopo averlo preso in prestito lo scorso gennaio, ha in mente un ricco riscatto per strapparlo all’Atletico Madrid. L’ex attaccante del Benfica, ormai fuori dagli schemi del Cholo Simeone, ha diversi estimatori in giro per l’Europa: Bayern Monaco e Manchester United sono pronte ad inserirsi nel caso Barcellona o Chelsea non dovessero riuscire a chiudere con l’Atletico Madrid.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!