Napoli
Osimhen da doppia cifra e doppio bonus: traguardo vicino, l’indiscrezione
Victor Osimhen è l’uomo del momento in Serie A. L’attaccante nigeriano insieme ai suoi compagni di squadra, sta letteralmente trascinando il Napoli verso il suo terzo scudetto a suon di gol e prestazioni importanti.
La gratificazione sul terreno di gioco potrebbe tramutarsi presto in premio in denaro, in virtù di una doppia clausola presente sul contratto del calciatore stesso.
A darne notizia è Il Corriere dello Sport, che rivela testualmente:
“Il ciclone Osimhen non ama tuffarsi in imprese semplici, ha deciso che conviene stupire ad oltranza e lasciare il segno del proprio talento ingovernabile: nove reti nelle ultime giornate rappresentano un primato e lo rendono persino unico sistemandolo al di là del pipita, l’avvicinano pure al bonus di 130.150,00 che scatterà al ventesimo gol (ormai gliene manca uno) e che potrebbe essere bissato, superando la soglia delle venticinque reti“.
Un doppio traguardo dunque che pare essere sempre più vicino per lui, e la soddisfazione che oltre a sbloccare il doppio bonus, i suoi gol possano servire a regalare la tanto agognata gioia del tricolore ai tifosi del Napoli.
Foto: (LBDV)
Follow us!