I nostri Social

Calciomercato

Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia: le cifre

Pubblicato

il

Napoli Kvaratskhelia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli vuole blindare Kvicha Kvaratskhelia e per farlo, gli azzurri sono disposto a proporgli un rinnovo che superi più del doppio la cifra che attualmente percepisce.

Da 1,2 milioni di euro all’anno, il club di Adl proporrà un ritocco dell’ingaggio fino a 2,5-3 milioni di euro con possibili inserimenti di ulteriori ricchi bonus ma senza clausola.

Questa sarebbe la base di partenza impostata dal club per raggiungere un accordo sul nuovo contratto del fortissimo calciatore georgiano. È possibile che venga discussa anche la possibilità di un estensione del contratto di un ulteriore anno.

Pubblicità

Kvaratskhelia ed il Napoli, nonostante i top club siano ormai alla porta, dovrebbero ancora proseguire insieme per altri anni.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza