Calciomercato
Napoli, senti Osimhen: “I top club mi guardano”
Victor Osimhen è nel mirino dei top club europei. Inevitabile, vista anche l’annata che sta disputando il giovane attaccante nigeriano, che rispetto alle scorse stagioni, ha trovato ormai una certa continuità e si è totalmente affermato come una delle punte più importanti in europa.
È lo stesso giocatore ad esternare la consapevolezza di essere nel mirino di altre grandi squadre, e lascia alla società il compito di decidere per il suo futuro.
Sull’edizione odierna de Il Mattino compare proprio un suo virgolettato: “I top club mi guardano, non so cosa potrà accadere alla fine della stagione: tocca alla società decidere”.
D’altronde Adl sarebbe intenzionato a mantenere tutti i big che stanno disputando una stagione che si preannuncia storica per il suo Napoli, ma è pur vero, che a certe cifre non si può dire di no e per Osimhen si parte da un prezzo del cartellino di almeno 100 milioni di euro.
#Osimhen spaventa #Napoli: "I top club mi guardano, non so cosa potrà accadere alla fine della stagione: tocca alla società decidere" (#IlMattino) pic.twitter.com/QkBsrlcgzL
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 23, 2023
Foto: (LBDV)
Follow us!