I nostri Social

Calciomercato

Spagna, Sergio Ramos annuncia il ritiro dalla Nazionale

Pubblicato

il

Spagna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore centrale del PSG, Sergio Ramos ha annunciato il ritiro dalla Nazionale Spagnola. Infatti proprio in queste ore, l’ex Real Madrid ha reso nota una lettera in cui specifica che non è stata una sua decisione. Di seguito le parole raccolte da TMW:

“Oggi ho ricevuto una telefonata dall’attuale ct de la Fuente e mi ha detto che non conta e non conterà su di me, a prescindere dal livello che posso mostrare col club

Credo umilmente che questa traiettoria meritasse di finire per decisione personale o perché la mia prestazione non è stata all’altezza di quanto meriterebbe la nostra Nazionale, ma non per età o altri motivi. Perché essere giovani o meno giovani non è un pregio o un difetto, è solo una caratteristica temporanea non necessariamente legata a prestazioni o capacità.

Pubblicità

Guardo con ammirazione e invidia Modric, Messi, Pepe… l’essenza, la tradizione, i valori, la meritocrazia e la giustizia nel calcio. Purtroppo per me non sarà così, perché il calcio non è sempre giusto e il calcio non è mai solo calcio”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza