I nostri Social

News

Roma, Mourinho: “Denuncerò il quarto uomo”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

E furioso Josè Mourinho al termine della nefasta trasferta di Cremona. I giallorossi hanno ceduto ad una Cremonese arrembante ed organizzata, mancando la clamorosa occasione di agganciare le due squadre milanesi al secondo posto.

Il tecnico portoghese, come spesso accade, è stato allontanato dal campo a causa del suo temperamento, ma questa volta oggetto della sua ira funesta è il quarto uomo Marco Serra, reo di avergli detto delle parole clamorosamente gravi e provocatorie, tanto da indurre l’ex allenatore di Inter e Real Madrid a intraprendere vie legali nei confronti dell’arbitro d Torino

Ecco le parole di Mourinho ai microfoni di Dazn:

Pubblicità

“Non sono un pazzo. Per la reazione che ho avuto bisogna sapere cosa è successo. Bisogna sapere se posso muovermi da un punto di vista legale. Piccinini mi ha espulso perché il quarto uomo lo ha spinto a farlo. Lui non ha l’onestà di dire quello che mi ha detto, cioè quello che ha originato la mia reazione. Voglio sapere se c’è l’audio di ciò che mi ha detto. Non voglio entrare nella questione che Serra è di Torino e lui mi ha fatto espellere in vista della Juventus ma per la prima volta della mia carriera però un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. Ho avuto la fortuna di avere avuto Piccinini come quarto uomo una volta in cui sono stato espulso, quando chiesi all’arbitro scusa per la mancanza di rispetto. Adesso mi ha visto entrare nello spogliatoio quando ho chiesto onestà al quarto uomo. Serra ha avuto problemi di memoria, si è dimenticato”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza