Calciomercato
Inter, casting in corso per la fascia destra
In casa Inter si guarda già al futuro, cercando di pianificare al meglio il calciomercato estivo giocando d’anticipo per non farsi trovare impreparati.
Una delle criticità emerse in questa stagione è la mancanza di continuità di rendimento di Denzel Dumfries, vero top player lo scorso anno, ma vittima di una preoccupante involuzione che ha spinto Simone Inzaghi, molto spesso, a preferirgli il più esperto Matteo Darmian.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i neroazzurri avrebbero pianificato la cessione del calciatore olandese, per investire successivamente la cifra ottenuta su un profilo di sicuro affidamento..
Tre sono i nomi che al momento occupano la mente di Beppe Marotta ovvero Tajon Buchanan esterno canadese del Bruges valutato tra i quindici e i venti milioni, Diego Dalot attualmente al Manchester United che conosce già il campionato italiano dopo la sua parentesi milanista, e lo svedese dello Spezia Emil Holm un profilo giovane di sicuro affidamento che durante la sua esperienza in liguria ha dato più volte il suo contributo anche da centrocampista centrale sotto la gestioni di Luca Gotti.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!