Calciomercato
Milan, Pioli: “Vogliamo arrivare in semifinale”
E entusiasta Stefano Pioli dopo lo storico passaggio ai quarti di finale di Champions League del suo Milan. I rossoneri hanno disputato una grandissima partita sfiorando più volte la vittoria.
L’allenatore rossonero dopo un periodo di forti critiche ha rivoluzionato tatticamente la sua squadra, riuscendo restituire nuovo entusiasmo ai suoi uomini. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico ha voluto chiarire che i suoi calciatori non hanno alcuna intenzione di fermarsi agli ottavi.
Riportiamo qui le sue parole dopo l’impresa inglese del suo Milan:
“Innanzitutto siamo vicini alla famiglia di Galbiati, una persona che aveva il Milan dentro. Quella di stasera è stata una vittoria da Milan. Ora un passo alla volta, c’è molta soddisfazione. Proveremo a passare anche l’ostacolo dei quarti. Non mi hanno sorpreso i miei giocatori, conosco le loro caratteristiche e le loro qualità. Abbiamo difeso e abbiamo dimostrato di essere migliori dei nostri avversari e di meritare il passaggio del turno. Questa qualificazione deve darci fiducia ed energia per il campionato, poi vedremo il sorteggio. Questo è importante per club, tifosi e giocatori, queste emozioni mi rendono felice e orgoglioso. Rapportandomi con Maldini si parla spesso delle Champions e delle aspettative, è normale. Paolo parla con i giocatori e riesce a trasmettere appartenenza e passione”.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!